Centro Studi Università Europee

Oggi grazie alla Comunità Europea i nostri studenti possono coronare il sogno di diventare medici nelle varie discipline, iscrivendosi presso le prestigiose Università Europee

Studiare Medicina e Farmacia in RomaniaLa libera circolazione di uomini, mezzi e capitali è l’elemento fondante dell’Unione Europea ed è su questa filosofia che "Studiare in Europa",ha sviluppato attraverso delle convenzioni con Atenei Europei, la possibilità dello scambio culturale dei docenti e studenti in diversi Paesi Europei. La possibilità di studiare all’estero è un’esperienza che per i giovani dell’Europa di oggi e del prossimo futuro deve essere vista come necessaria in una realtà globalizzante come quella attuale. In più le direttive europee con la 2005/36 e 2006/100 recepite dal D.lgs. 206/07 consentono l’equipollenza ai fini legali della spendibilità del titolo in Italia.
Attualmente sono in corso protocolli d’Intesa finalizzati allo scambio di docenti e allievi in diverse discipline nei Paesi come, Spagna e la Romania.

Forniamo contratti di tirocinio in cliniche provate ed ospedali per crediti formativi universitari e professionali

Studiare Odontoiatria e Infermieristica in Romania"Centro Studi Università Europee" fornisce servizi atti all'espletamento degli iter burocratici e l'assistenza logistica; per effettuare l'iscrizione presso l'università, e se richiesta da parte degli iscritti, dell'assistenza in loco di qualsiasi esigenza.
l nostro compito è quello di gestire la fase iniziale della preparazione dei documenti necessari in Italia facilitando i tempi di attesa mettendovi direttamente in contatto con un Agenzia di Servizi di Arad legalmente registrata che seguirà il candidato dalla produzione dei documenti, preparazione esami di lingua e test attitudinale fino ad immatricolazione avvenuta.

"Centro Studi Università Europee" è una società esperta in orientamento e assistenza universitaria agli studenti che intendono iscriversi presso le Università Europee per accedere ai Corsi di Laurea Sanitari che in Italia sono diventati un ostacolo difficile da superare.
"Centro Studi Università Europee", ha sviluppato attraverso delle convenzioni con Atenei Europei, la possibilità dello scambio culturale dei docenti e studenti in diversi Paesi Europei.
Oggi grazie alla “Convenzione di Bologna e gli standard SEIS” che individuano protocolli d’istruzione uguali per tutte le Università Europee, con il riconoscimento del titolo in ambito lavorativo/professionale, lo studente Italiano ha gli stessi diritti e garanzie in ogni Paese UE.

Newsletter

Assicurati di non perdete le curiosità da far parte del nostro programma di newsletter.

Contattaci

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, puoi contattarci al:

  • Telefono: +39 328 1644238

Connettiti con noi

Siamo sui Social Network. Seguici ed entra in contatto
Sei qui: Home Chi siamo