Aperte nuove iscrizioni medicina 2019/2020

Aumento tasse universitarie 2014-2014

A causa di un ulteriore aumento delle tasse universitarie in molti paesi europei, molti studenti italiani decidono di andare a studiare all'estero; in Romania invece i costi sono rimasti invariati. A tal proposito consigliamo a tutti gli interessati di prenotare un appuntamento o di richiedere informazioni nel più breve tempo onde evitare, a causa delle troppe richieste, la scadenza dei termini massimi di iscrizione all'anno accademico 2019-2020. Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Riconoscimento e integrazione CFU

Riconoscimento CFU

Odontoiatria - Riconoscimento CFU igiene dentale

Coloro i quali hanno già conseguito Laurea in Igiene Dentale (Durata: 3 anni – CFU 180), è possibile richiedere direttamente l’iscrizione al 3° anno del Corso di Laurea in Odontoiatria (Durata: 6 anni – CFU 360), grazie al riconoscimento ed al trasferimento dei relativi Crediti Formativi universitari.
Per ulteriori informazioni contattaci qui

Infermiere generale - Integrazione esami per gli infermieri pediatrici

Coloro i quali hanno già conseguito il titolo di Infermiere Pediatrico ed intendo completare il percorso di infermieristica Generale, possono procedere all’integrazione degli esami e dei relativi CFU.
Per ulteriori informazioni contattaci qui

CSUE cerca collaboratori per apertura nuova sede

Università Romania cerca collaboratori per apertura nuova sede

Centro Studi Università Europee ricerca, per apertura nuove sedi, una o più figure professionali che collaborino al coordinamento delle produzioni dei suoi servizi ed alla identificazione di possibili clienti nel territorio nazionale/europeo.
L'invito è rivolto sia a singoli professionisti sia a società specializzate.

L’obiettivo specifico da raggiungere, con la partecipazione attiva dei Soci (anche nella forma di partners commerciali) dovrà essere quello di organizzare e offrire servizi al mercato di riferimento.

Ai candidati si richiede:

• solida conoscenza tecnica e di mercato;
    • capacità di coordinamento delle attività propedeutiche alla produzione di servizi;
    • capacità di coordinare programmi e servizi formativi.

Completano il profilo buona conoscenza dell’inglese, un forte orientamento al risultato, dinamismo e flessibilità, organizzazione e pianificazione delle attività, analisi e sintesi dei dati, capacità di comunicazione ad ogni livello, abilità a gestire attività complesse, visione strategica del business.

I professionisti di ambo i sessi e le società interessate, dopo aver visionato l'informativa sulla privacy sul sito www.universitaromania.it, possono inviare la propria candidatura, il curriculum professionale e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 all'indirizzo e-mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistenza universitaria per studenti

Corsi di laurea Romania

Centro Studi Università Europee è una società esperta in orientamento e assistenza universitaria agli studenti che intendono iscriversi presso le Università Europee per accedere ai Corsi di Laurea Sanitari che in Italia sono diventati un ostacolo difficile da superare.

Sei qui: Home News and Events