CSUE cerca collaboratori per apertura nuova sede

Università Romania cerca collaboratori per apertura nuova sede

Centro Studi Università Europee ricerca, per apertura nuove sedi, una o più figure professionali che collaborino al coordinamento delle produzioni dei suoi servizi ed alla identificazione di possibili clienti nel territorio nazionale/europeo.
L'invito è rivolto sia a singoli professionisti sia a società specializzate.

L’obiettivo specifico da raggiungere, con la partecipazione attiva dei Soci (anche nella forma di partners commerciali) dovrà essere quello di organizzare e offrire servizi al mercato di riferimento.

Ai candidati si richiede:

• solida conoscenza tecnica e di mercato;
    • capacità di coordinamento delle attività propedeutiche alla produzione di servizi;
    • capacità di coordinare programmi e servizi formativi.

Completano il profilo buona conoscenza dell’inglese, un forte orientamento al risultato, dinamismo e flessibilità, organizzazione e pianificazione delle attività, analisi e sintesi dei dati, capacità di comunicazione ad ogni livello, abilità a gestire attività complesse, visione strategica del business.

I professionisti di ambo i sessi e le società interessate, dopo aver visionato l'informativa sulla privacy sul sito www.universitaromania.it, possono inviare la propria candidatura, il curriculum professionale e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 all'indirizzo e-mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News and Events CSUE cerca collaboratori per apertura nuova sede