Assistenza Legale

L'avvocato Rita Micocci è il legale del nostro Centro studi. Si occupa di garantire la legalità delle iscrizioni universitarie in Romania, del riconoscimento dei titoli di studio conseguiti, cura personalmente il complesso iter burocratico di preparazione e presentazione dei documenti finalizzati all'iscrizione presso le Università Rumene. L'avvocato Micocci ha una profonda conoscenza del diritto Romeno pertanto si occupa anche di diritto privato e di diritto commerciale.

L'avvocato Rita Micocci è disponibile per qualsiasi consulenza e rintracciabile al seguente recapito telefonico: 329/7711143.

Newsletter

Assicurati di non perdete le curiosità da far parte del nostro programma di newsletter.

Contattaci

Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, puoi contattarci al:

• Telefono: +39 328 1644238

Connettiti con noi